L’attaccante e il senegalese sono due dei rosanero più impiegati, finora hanno giocato rispettivamente 956 e 924 minuti.
In tre hanno già sfondato il tetto: Pelagotti, Odjer e Marconi gli stakanovisti.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina affronta il tema dei giocatori più utilizzati da Boscaglia in questo campionato, quelli che, per un motivo o un altro, hanno fatto più minutaggio con la maglia rosanero. Ovviamente il primato spetta al portiere Pelagotti, ma altri due rosanero hanno già sfondato l tetto dei mille minuti giocati: Odjer e Marconi. Entrambi sono due intoccabili nello schieramento del mister e salvo casi di squalifica o infortunio, sono sempre andati in campo.
Marconi supera Odjer di appena 9 minuti e se il centrocampista domenica contro la Vibonese dovesse essere fra i titolari, gli basterebbero 10 minuti per scavalcarlo e piazzarsi alle spalle di Pelagotti.
Ma ci sono altri due calciatori che possono sforare quota mille minuti giocati: Rauti e Kanoute: 956 e 924 i minuti giocati rispettivamente dall’attaccante scuola Torino e dall’ex Catanzaro. A Rauti basterebbe un tempo a Vibo Valentia per superare il traguardo. Kanoute avrebbe bisogno della gara per intero. In Calabria, Rauti e Kanoute possono raggiungere Pelagotti, Marconi e Odjer nel gruppo di rosanero con più di mille minuti in maglia rosanero.
LEGGI ANCHE
E domenica il Palermo dovrà battere i palermitani. Ecco perché…
Andrea Accardi e il grande equivoco che si porta dietro dal 2017
C’è una “fantasquadra” rosanero che potrebbe lottare per un posto in Champions
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi