Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera che sottolinea come nonostante il Palermo contro la Vibonese non si è disunito, non ha colto l’occasione per fare quel salto di qualità e trovare una collocazione di classifica in questo torneo. I rosanero non sono riusciti a far gol pur giocando in superiorità numerica per trenta minuti, quando paradossalmente si è vista più confusione di prima.
Boscaglia rassicura affermando che la squadra deve ancora crescere e che serve tempo visto che è ripartita da zero: giusto, ma qualcosina in più ci si poteva aspettare. Ieri in Calabria un atteggiamento più prudente ma mai il Palermo ha dato la sensazione di poter dominare gli avversari: forse mancano quei due giocatori che in momenti difficili possano fungere da apriscatole per squadre arroccate in difesa.
La classifica non cambia e mercoledì al Barbera arriva il Bari per quello che è stato definito un big match, ma a sproposito perché il Palermo ancora non è certo una big di questo torneo.
LEGGI ANCHE
En attendant Godot (Aspettando Godot). L’interminabile condizione dell’attesa
Vibonese-Palermo, le pagelle: Luperini un flop, il peggiore è Boscaglia
Palermo sulle tracce di Vano: l’attaccante potrebbe lasciare Mantova
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi