Palermo – Pelagotti: “Il 2021 sarà l’anno della riscossa rosanero”.
“Abbiamo tanta voglia di fare bene. Nel 2020 ci è stata negata la gioia di festeggiare, adesso ci crediamo e con Ternana e Bari ancora il discorso non è chiuso.
Dopo il passo indietro di Di Piazza per noi non cambia nulla. I nostri punti di riferimento sono sempre stati Mirri, Sagramola e Castagnini.
L’incendio dell’asilo fa male. Gli atti vandalici sono già notizie brutte, ma quando succedono cose che coinvolgono i bambini e il loro futuro piange il cuore”.
Questi i titoli di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Valerio Tripi che intervista il portiere rosanero Pelagotti. Uno dei veterani della squadra che giura in un 2021 pieno di soddisfazioni per i colori rosanero, una squadra che alla ripresa degli allenamenti vede carica, motivata e ancora più unita. Il portiere non perde le speranze, anche quelle di riagganciare Ternana e Bari che possono perdere 10 partite. Ma in ogni caso l’obiettivo sarà raggiungere il miglior piazzamento playoff possibile.
[VIDEO] Il Palermo a Cava de’ Tirreni troverà l’uomo dei record
Pelagotti è sicuro che l’addio di Di Piazza non avrà alcuna ripercussione sulla squadra che ha sempre avuto Mirri, Sagramola e Castagnini come riferimenti e considera il Palermo allo stesso livello di Ternana e Bari solo con qualche sfortuna in più. Il Natale trascorso in famiglia e l’idea di vaccinarsi appena sarà possibile.
LEGGI ANCHE
Il presidente della Sampdoria non può acquistare il Palermo
Il Palermo come la sora Camilla: tutti lo vogliono, nessuno la piglia
Mirri risponde a Di Piazza: “Caro Tony, io non mollo, noi non molliamo…”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi