La trattativa che dovrebbe portare l’imprenditore italo-americano Joe Tacopina al Catania si fa sempre più viva. Dopo alcuni rallentamenti, e risposte accese, secondo quanto raccolto dalla redazione del “IlCatanista” Joe Tacopina potrebbe raggiungere Catania già questa sera.
Si apre così un weekend a stelle e strisce, di ansia ed attesa per i tifosi etnei che vedrà nella giornata di domani l’atteso incontro tra Tacopina e la Sigi.
Con lui saranno presenti anche Sean Largotta e Dante Scibilia, insieme all’Avvocato Salvo Arena.
Si attende di conoscere quali saranno i reali sviluppi di questa vicenda e quale sarà il confronto tra le parti, in merito soprattutto alle clausole presenti nel contratto, che erano state oggetti di discussione nei giorni scorsi e che hanno rappresentato l’oggetto del contendere oltre ad aver rallentato la trattativa.
Un’attesa lunga ben 48 per la città di Catania, che attende di conoscere il proprio futuro societario.
LEGGI ANCHE
Palermo- Francavilla: Corrado disponibile, Floriano torna in gruppo
Palermo-Francavilla a Nicolò Marini: un arbitro col vizietto del doppio giallo…
Bari, De Laurentiis:”Vedremo chi saprà spuntarla nella seconda parte del campionato”
Io mi auguro di cuore che firmi e rilanci alla grande il Catania, non per altro ma è giusto che in Sicilia ci sia qualcuno che investa e faccia grande una squadra. Attualmente alla guida delle squadre siciliane ci sono gente da reddito di cittadinanza.
Speriamo bene!