TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo Mirri

Mirri: il presidente del Palermo nella Commissione di Riforma dei Gironi

Il presidente del Palermo Dario Mirri, come si legge dal comunicato della società di oggi, farà parte della Commissione di Riforma dei Gironi a seguito della scelta del Consiglio Direttivo della Lega Pro.

Non è l’unico presidente del girone C di Lega Pro a farne parte, con Mirri infatti anche Alessandro Laricchia, patron del Monopoli.

Di seguito la nota integrale del Palermo:

Il presidente del Palermo Dario Mirri è stato inserito oggi dal Consiglio Direttivo della Lega Pro tra i componenti della neocostituita Commissione di Riforma dei Gironi. Insieme a lui, per il girone C, anche il presidente del Monopoli Alessandro Laricchia, oltre a Michael Gandler (Como) e Andrea Bargagna (Pontedera) per il girone A, Augusto Patrignani (Cesena) e Roberto Cesati (Modena) per il girone B.Si tratta del primo incontro del Consiglio Direttivo a seguito dell’insediamento, avvenuto lo scorso 12 gennaio nell’Assemblea Elettiva di Lega Pro, la sola tra le leghe calcistiche che ha eletto l’intera governance in presenza.

Ampia è stata la condivisione rispetto agli obiettivi strategici del prossimo quadriennio, con particolare enfasi sul tema della sostenibilità economico-finanziaria. In particolare, il presidente Ghirelli si è soffermato sulle misure che Lega Pro ha richiesto al Governo, a partire dall’estensione del credito di imposta sulle sponsorizzazioni al 2021 con lo stanziamento di ulteriori 90 milioni di euro. Tra le altre misure, un fondo a copertura delle spese sanitarie sostenute dalle squadre di Serie C durante la pandemia e interventi di liquidità con finanziamenti erogati dall’Istituto del Credito Sportivo”.

LEGGI ANCHE

Musumeci: “Pronto a revocare zona rossa, ma servono controlli”. E sui vaccini…

Covid Sicilia, diminuiscono i contagi: è iniziata la discesa?

Norme anti-Covid: donna palermitana tenta il suicidio a Pavia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER