Un ulteriore cambio sulla panchina del Bisceglie. A quattro partite dalla fine del campionato di Serie C – Girone C, infatti, è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Aldo Papagni, congiuntamente ai collaboratori Luigi Di Simone e Giuseppe Montanaro. Alla guida dei nerazzurri torna Giovanni Bucaro insieme al suo vice Carlo Ricchetti. Di seguito il comunicato ufficiale.
“Bisceglie Calcio, interrotto il rapporto con Papagni: torna Bucaro
Lasciano il sodalizio nerazzurro anche il vice Di Simone ed il collaboratore Montanaro. Con Giovanni Bucaro rientra anche il vice Ricchetti.
L’As Bisceglie Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Aldo Papagni, congiuntamente ai collaboratori Luigi Di Simone e Giuseppe Montanaro.
La panchina nerazzurra è stata nuovamente affidata a Giovanni Bucaro ed al vice Carlo Ricchetti, i quali dirigeranno l’allenamento previsto nel pomeriggio odierno.
Il Consiglio direttivo del sodalizio biscegliese ha inoltre ricevuto e ratificato le dimissioni del dirigente Vito D’Addato.
Ufficio Stampa As Bisceglie Srl”.
LEGGI ANCHE
Monopoli-Palermo, le probabili formazioni: dubbi a centrocampo
Il Palermo deve tifare per il Catanzaro, ecco perché…
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi