Palermo – Lucca, stagione finità? Dipende dai compagni e da …
Se quella con il Monopoli sia stata l’ultima volta di Lucca con la maglia rosanero in questa stagione, lo sapremo quando il centravanti effettuerà nuovi esami più approfonditi e meno urgenti rispetto a quelli fatti ieri. Ma lo dirà anche il cammino del Palermo. In infortuni del genere è sempre bene aspettare qualche giorno rispetto al momento del trauma e fare nuovi accertamenti per avere un quadro certo dell’entità del danno.
Il Palermo ha dovuto accelerare i tempi visto che già domani scenderà in campo contro la Vibonese. Una gara a cui Lucca sicuramente non prenderà parte. Per il momento, atteniamoci alle informazioni di ieri. Due o tre settimane di stop, poi la ripresa, possibilmente senza accelerare o affrettare il ritorno in campo. Calendario alla mano, per Lucca la regolar season è finita e difficilmente potrebbe giocare il 2 maggio nell’ultimo impegno di calendario contro la Virtus Francavilla. Anche nel caso di Almici, il ritorno in campo è stato graduale.
Poi… poi dipenderà dai compagni. Se si faranno eliminare al primo turno dei play off, mercoledì a Monopoli è stata l’ultima gara stagionale del bomber rosanero.
Questo nella migliore delle ipotesi e cioè che i prossimi esami strumentali non accertino lesioni ben più gravi che richiederebbero mesi di stop e l’arrivederci alla prossima stagione.
LEGGI ANCHE
Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero
Boscaglia, Filippi, Ancelotti o Mourinho. Girala come vuoi…
La dirigenza “uccisa” dai suoi stessi calciatori: ecco il male del Palermo
L’ennesima mazzata, forse la peggiore dell’anno. Comunque quella finale…
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna