TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo

Il CONI apre alla presenza di pubblico prima del 1° giugno: ecco il comunicato

Il CONI ha diffuso una nota sul proprio sito ufficiale, in merito alla possibilità di vedere il pubblico sugli spalti, ancora prima della data prevista fissata per il primo giugno 2021, ecco quanto riportato:

A decorrere dal 1° giugno 2021, in zona gialla, le disposizioni previste per gli spettacoli si applicano anche agli eventi e alle competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale con provvedimento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e del Comitato italiano paralimpico (CIP), riguardanti gli sport individuali e di squadra, organizzati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva ovvero da organismi sportivi internazionali.

La capienza consentita non può essere superiore al 25 per cento di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 1.000 per impianti all’aperto e a 500 per impianti al chiuso. E’ possibile inoltre, anche prima del 1° giugno, autorizzare lo svolgimento di eventi sportivi di particolare rilevanza. Le attività devono svolgersi nel rispetto delle linee guida vigenti. Quando non è possibile assicurare il rispetto di tali condizioni, gli eventi e le competizioni sportivi si svolgono senza la presenza di pubblico“.

 

LEGGI ANCHE

Più in salita la strada per il 7° posto. Ma il Palermo può provarci ancora

Villa Costa: la petizione online dà il via al recupero dell’area verde di Viale Lazio

L’associazione Cuori Rosanero nel Mondo risponde ai tifosi dell’Atalanta. Vediamo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER