Torino-Parma, la partita che ha segnato l’aritmetica retrocessione dei ducali in serie B. Il Parma che è stato responsabile di una scalata che dalla serie D lo ha condotto sino in serie A e che adesso con un nuovo proprietario, Kyle Krause, deve ripartire dalla serie cadetta.
Lui che in una recente intervista dichiarava le sue origini italiane e palermitane: “Noi siamo della parte attorno a Palermo, per la precisione di Alia, un piccolo paese nel palermitano. La mia bisnonna era di Palermo mentre il mio bisnonno era di Alia. E’ mai stato lì? Certo, io e mia moglie ci siamo fidanzati a Palermo e poi ci siamo sposati a Positano”.
Non sono mancate le reazioni dei tifosi, dopo una stagione deludente messa in campo dai giocatori, reputati dalla tifoseria i principali colpevoli di questa debacle, che ha visto anche alternarsi due allenatori, Roberto D’Aversa e l’ex rosanero Fabio Liverani.
Nella tarda serata di ieri, ancora prima della conferma della retrocessione, sono apparse nel Centro Sportivo di Collecchio, delle scritte eloquenti: “Parma vi schifa“, recita un murales, l’altra più duro: “Fuori bastardi”.
Eccoli in foto:
LEGGI ANCHE
Il Palermo fa rotta sui play-off. E l’infermeria inizia a svuotarsi
Play-off: le classifiche reali con il coefficiente di compensazione
Tacopina:”Sigi deve fare in fretta, ecco cosa rischia. Play-off? Sono fiducioso“
Mi fa piacere!