Dopo la vittoria contro la Juve Stabia, mister Filippi ha analizzato lucidamente la sfida del “Romeo Menti” di Castellammare. In conferenza stampa il tecnico di Partinico si è detto molto soddisfatto della prova dei suoi. Ecco le sue parole:
“Sono stati bravissimi i ragazzi nell’interpretazione della gara. Mi hanno dato questa risposta in allenamento e la partita è solo figlia di quegli allenamenti. I ragazzi sono straordinari; hanno una forma fisica eccellente inoltre”.
“Voi giornalisti guardate sempre il lato negativo delle cose: siate più ottimisti, più coraggiosi, vediamo i lati positivi. Dobbiamo costruire qualcosa di importante. Ci siamo presi tante critiche; dobbiamo adesso dare certi meriti alla squadra”.
“Le scelte sono sempre ponderate. Possono essere sbagliate, come azzeccate. Andrea Saraniti sta benissimo: ho parlato con lui prima di dare la formazione. Metterlo fuori non è stata una bocciatura. Abbiamo visto che la scelta è stata vincente, e più vincente è stata la scelta di inserire Saraniti a partita in corso”.
“Lancini ha accusato il dolore; ha preso una contusione sul piede. Tutti i ragazzi stanno facendo benissimo. Non mi preoccupo di fare entrare Silipo o altri ragazzi. Luperini verrà a mancare domenica e giocherà un altro, possibilmente Odjer“.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi