Per la prima volta nei play-off, i rosanero difenderanno un vantaggio. Dubbio Broh.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come questa sera il Palermo vivrà una serata da “lupi”, il nome utilizzato per definire i giocatori dell’Avellino per la grinta che questa sera sarà moltiplicata anche per le scorie che il match al Partenio si porta dietro dalla gara di andata.
Sarà una gara dura ma non sempre il rancore e la rabbia portano a prestazioni positive. Sarebbe più temibile un Avellino lucido e manovriero, come quello che mise in difficoltà il Palermo nel primo tempo. Non tutte le partite sono uguali e sarebbe comprensibile se Filippi non confermasse il modulo con 4 attaccanti scegliendo di coprirsi un po’.
Una gara per veterani e giocatori di esperienza, ecco perché Marong e Peretti potrebbero restar fuori. Ballottaggio Doda–Almici, ma in gare come questa però deve giocare solo chi è al 100%. Ed oggi tutti dovranno dare il massimo per superare un esame difficile, forse il più difficile di quelli eventualmente successivi. Perché l’Avellino è fra le compagini più forti di quelle rimaste in lizza per questi spareggi promozione. I rosa hanno salvato la faccia e recuperato credibilità e consensi, ma stasera sono ad un passo da un’impresa straordinaria.
LEGGI ANCHE
Avellino, Braglia: “Non ho mai messo le mani al collo di Accardi. Pensiamo a domani”
Non meditar vendetta, siediti sulla riva del fiume e aspetta… La Penna
Aurora Leone mostra l’ipocrisia italiana e il sessismo radicato in quel: “Sei donna…”
Avellino-Palermo, le probabili formazioni: torna Luperini, Almici titolare?
[VIDEO] Palermo, la carica dei tifosi in vista del ritorno ad Avellino
Ti regalerò un De Rose: la società a gennaio trovò il condottiero
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi