Concluso il secondo turno dei playoff di Serie C, adesso è già tempo di pensare alle semifinali. Un incredibile AlbinoLeffe ha superato per 1-0 il Catanzaro ed eliminato i calabresi dalla competizione, il Renate ha sfiorato l’impresa contro il Padova ma alla fine i veneti hanno avuto la meglio.
L’Avellino resiste sotto i colpi del Sudtirol e passa il turno dopo il doppio vantaggio dell’andata, malgrado la sconfitta per 1-0. L’Alessandria vince e convince contro la FeralpiSalò e raggiunge le semifinali della competizioni.
Le coppie che vedremo nelle semifinali dei playoff di Serie C sono AlbinoLeffe-Alessandria e Avellino-Padova. Sfida impegnativa per gli Irpini, che dovranno affrontare la seconda classificata del girone B, così come l’AlbinoLeffe dovrà vedersela con i secondi del girone A.
LEGGI ANCHE
AlbinoLeffe come il Palermo, anzi di più: da settimo arriva in semifinale
Playoff Serie C, ritorno del 2° turno: il Renate sfiora la rimonta, fuori il Catanzaro
“Il calcio rischia di essere travolto da uno scandalo”: il servizio di Report
Vedere queste squadrette giocarsi la promozione in serie B fa rabbia, con tutti i giocatori disponibili soprattutto Lucca e Almici il Palermo avrebbe potuto giocarsi la promozione, il settimo posto è stato molto penalizzante.