La Vibonese ha formalizzato la richiesta di iscrizione al prossimo campionato e il presidente Pippo Caffo tramite i canali ufficiali della società ha espresso la propria soddisfazione.
IL COMUNICATO UFFICIALE
L’U.S. Vibonese Calcio comunica di avere formalizzato la richiesta di iscrizione al campionato di Lega Pro per la stagione 2021-2022 corredata da tutti i documenti richiesti, comprese le quote associativa e partecipativa e la fideiussione di 350mila euro. Dopo le verifiche degli organi di controllo (la Covisoc e la Commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi) il prossimo 8 luglio sarà comunicato l’elenco delle squadre iscritte al campionato.
Pippo Caffo: “Siamo contenti – commenta il presidente rossoblù – il primo obiettivo principale lo abbiamo centrato. Adesso aspettiamo l’ok definitivo e poi ripartiamo anche se di fatto la Società non si è fermata un attimo per arrivare a questo risultato, tra l’altro con diversi giorni di anticipo. Ci aspetta un’altra stagione esaltante che speriamo di condividere con i tifosi allo stadio dopo un anno e mezzo praticamente a porte chiuse”.
LEGGI ANCHE
Andrea Caponi e il Palermo, c’è il gradimento del giocatore: le ultime
Musa: “Serie C? Avellino squadra che merita la B, gettate quest’anno le basi”
Palermo, accordo totale con Giron: ecco quando vestirà rosanero
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi