TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

di gennaro, taranto

DI Gennaro: “Ho ricevuto proposte da squadre che vogliono vincere la C”

Davide Di Gennaro, ex centrocampista del Palermo, è stato ospite a Il resto del Carlino, dove ha espresso le proprie intenzioni dopo la scadenza del contratto che lo legava al Cesena, ultima squadra nella quale ha militato.

Per Di Gennaro quest’anno 3 gol ed altrettanti assist in 15 presenze con il Cesena e da ieri è un giocatore svincolato, ecco le sue parole: “Innanzitutto ancora la società non l’ho sentita, non ho ricevuto chiamate da parte loro. Probabilmente saranno concentrati su altre priorità. Di sicuro non escludo una permanenza a Cesena: sono stato molto bene con la piazza, il direttore, l’allenatore, i compagni. Le cose però vanno sempre fatte in due, bisogna valutare se la società avrà il piacere e se anche i programmi saranno allineati con il mio pensiero. Non è l’idea di Di Gennaro, credo debba essere l’idea del Cesena. E’ vero che viviamo nella situazione post-Covid, senza botteghini diventa difficile per realtà con tanto seguito come Cesena, sono perdite importanti, ma una piazza come quella romagnola non c’entra niente con la C. La priorità credo debba essere tornare nei palcoscenici che merita“.

In ogni mia chiacchierata ed in ogni mia parola non ho mai chiuso le porte al Cesena. Così come non le ho mai chiuse a nessuno. E’ normale ed ovvio che le regole del mercato facciano sì che uno riceva proposte e le attenzioni. Al momento ho ricevuto proposte da squadre che vogliono oggettivamente vincere il campionato in C. Non ho fretta di dover decidere subito, di sicuro non ne farò un discorso economico ma generale“.

Per Di Gennaro anche un’esperienza in Sicilia al Palermo con 2 gol ed un assist in 15 partite prima di lasciare il capoluogo siciliano.

LEGGI ANCHE

Il Palermo pronto in due settimane

Bisoli: “Non so cosa sia successo a Padova nelle ultime giornate, ma per vincere…”

Palermo alla ricerca di un portiere: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER