Ettore Gliozzi è uno dei nomi più caldi di questo calciomercato estivo in Serie C. Tante squadre sono interessate all’esperto attaccante del Monza, in prestito al Cosenza. Sopratutto in Lega Pro il 26enne ha un buonissimo mercato e moltissime sono le piazze pronte a darsi battaglia e vincere ogni concorrenza. Con i lupi il centravanti ha segnato 7 gol in 30 presenze in Serie B, non certo uno score esaltante ma in C potrebbe fare molto meglio e rilanciarsi.
Sul suo conto, una cosa è certa: la dirigenza brianzola vorrebbe cederlo a titolo definitivo. il club di Berlusconi non crede più nel ragazzo e vorrebbe venderlo senza appello. Al “Messaggero”, Filippo Antonelli, ds del Monza, ha spiegato che “non c’è una squadra favorita per prenderlo al momento”. Il Pescara, che ha avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, “non è in vantaggio su altre candidate – ha affermato il diesse -“.
Gliozzi, che era stato accostato al Palermo qualche settimana fa, sarebbe oltretutto molto indeciso sul suo futuro. Il ragazzo non sa infatti se restare in B o sposare un altro progetto magari in una serie minore, come confermato dallo stesso Antonelli. A questo punto le porte dei rosanero potrebbero ancora essere aperte per il giocatore brianzolo in scadenza nel 2022. La dirigenza di viale del Fante segue l’attaccante, a cui però non è stata girata alcuna offerta concreta, almeno per il momento.
Non è da escludere il nome di Gliozzi, anche se in pole nei desideri di Castagnini c’è il 23enne Luca Pandolfi, come vi raccontavamo ieri in esclusiva. Al momento ci sono degli ostacoli che impediscono l’inizio della trattativa, che il Palermo vorrebbe invece avviare quanto prima. Il ragazzo piace ed è in cima alla lista dei desideri, un gradino sopra ad Ettore Gliozzi, la cui pista non è comunque del tutto abbandonata.
LEGGI ANCHE
Modena, impasse superato con Marotta: la firma è vicina
La serie C piange mister Giuliano Zoratti: l’eroe della Reggina in B
Spal, Tacopina ad un passo. Prevista la fumata bianca nel weekend
Di Gennaro: “Ho ricevuto proposte da squadre che vogliono vincere la C”
Non temete, Gliozzi, come Cianci, come Pandolfi e come quell’attaccante con la barba di cui non ricordo il nome, andrà in una altra squadra. Sono tutti specchietti per le allodole. Per fare mercato ci vogliono soldi e la Società non ne ha: Non tengo dinero si cantava una volta. Grazie Sindaco orlando. In 3 anni in serie A…Infatti manco fra 5.
Gkiozzi, Cuanci, Pandolfi e perchè non Ronaldo e Messi???. tanto sono tutte illusioni. Non ci sono soldi e le altre squadre (catanzaro ad es. ) stanno acquistando le punte vere. Noi pattiamu e unn accattamu. Povero Palermo dove sei finito!!!