Josip Ilicic potrebbe molto presto firmare con il Milan. Non è ancora tempo di fumata bianca, ma certo che proprio oggi è stato compiuto un passo importante nella trattativa. Lo sloveno ha infatti trovato l’accordo con il Milan, ma la società rossonera non ha ancora raggiunto quello con l’Atalanta.
Forte però dell’intesa con il giocatore, adesso Maldini e Massara vogliono prendere del tempo per capire se la Dea può ancora abbassare il prezzo. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club di via Aldo Rossi avrebbe fissato il prezzo tra i 7 e gli 8 milioni di euro: al momento una cifra ritenuta troppo alta dai due dirigenti rossoneri.
Ilicic aveva già nei mesi scorsi palesato a Gasperini l’intenzione di andar via. L’Atalanta vorrebbe quanto più possibile avvicinarsi al prezzo richiesto, ma la sensazione è che alla fine si troverà un compromesso pur di non trattenere in rosa un calciatore scontento. L’età, non certo tenera (34) dell’ex Palermo, poi, potrebbe essere l’attenuante in più a favore del club milanese.
La favola del giovane Mauthe, sorpresa del ritiro rosanero 2021
Chievo, ecco la verità sulla B. Il Cosenza esulta come Bari, Avellino, Catanzaro e Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi