Incredibile quanto avvenuto oggi pomeriggio al Renato Dall’Ara di Bologna, dove la Ternana ha battuto i padroni di casa per 4-5.
Ad aprire le danze è stata proprio la squadra allenata da Cristiano Lucarelli, andata in vantaggio al 6′ grazie alle rete di Davide Agazzi. Il raddoppio arriva al 21′, quando Alfredo Donnarumma, dopo aver sbagliato un rigore dieci minuti prima, insacca la prima rete in maglia rossoverde. Al 38′ accorciano i padroni di casa con la rete di Dominguez, ma due minuti dopo Peralta allunga ancora le distanze e le squadre vanno a riposo sul risultato di 1-3.
Nella ripresa gli ospiti segnano altre due reti: la prima al 50′ e la seconda al 54′, ad opera rispettivamente dell’ex rosa Falletti e ancora Peralta. Gli uomini di Mihajlovic a quel punto hanno un moto d’orgoglio e accorciano le distanze al 56′ e 58′ con le reti di Arnautovic e Soriano. Dopo di ciò le squadre non hanno più segnato e il risultato è rimasto ferma sul 4-5. La Ternana, dopo l’incredibile stagione in Serie C, adesso vince e convince già dall’alba della nuova annata sportiva.
LEGGI ANCHE
Rinforzo Acr Messina, dal Parma in arrivo Lorenzo Simonetti
Non ti vuole nessuno? Caro Pastore, non è proprio così…
Palermo, ricordi Bolzoni? Interesse su di lui della Juve Stabia
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi