Dopo un primo episodio verificatosi poche settimane fa, la storia si ripete: Cefalù si conferma uno scenario d’amplessi. Da ieri, infatti, gira sul web un video che riprende un’altra coppia intenta a fare sesso in una delle spiagge del palermitano.
Il video hot, diventato virale in poche ore, è stato realizzato da un passante che, accortosi dei due giovani, non ha esitato a immortalare il momento di intimità in piena serata, al chiaro di luna.
Proprio come il primo episodio, anche in questo caso è stata attirata l’attenzione del sindaco cefaludense Rosario Lapunzina che, furibondo e indignato, ha dichiarato: “La gente dopo il lockdown fa come le pare, ma cose inimmaginabili. Frenarli è veramente complicato. Ho esplicitamente chiesto un rafforzamento delle pattuglie sul territorio alle forze dell’ordine”.
Dalle dichiarazioni del primo cittadino emerge chiaramente la volontà di voler evitare simili episodi, con conseguente richiesta di un risarcimento per il danno d’immagine e un intervento decisivo delle forze dell’ordine.
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Benny Calasanzio Borsellino