La Serie C è pronta ad approdare su Sky. Dalle ultime comunicazioni della piattaforma tv, la nuova stagione di Serie C, in programma a partire dal 29 agosto, fino al prossimo 24 aprile, sarà trasmessa su Sky Sport.
L’offerta Sky dunque si arricchisce e tutti gli abbonati avranno l’opportunità di seguire 8 match di Serie C. Con Sky diventano tre le piattaforme di trasmissione, insieme a Eleven Sports e Rai Sport.
Grande soddisfazione espressa dal presidente della Lega Pro Ghirelli, che ha dichiarato: “Con il digitale terrestre e il satellitare completata l’offerta distributiva. Ora abbiamo una copertura a 360 gradi, in questo modo abbiamo risposto alle diversificate esigenze espresse dai nostri tifosi e appassionati, rendendo loro disponibili distinte tipologie di offerta”.
“L’adesione di Sky alla nostra offerta – aggiunge il presidente – ci rende molto orgogliosi perché sintomatica del valore riconosciuto al prodotto Serie C, sempre più appetibile, competitivo, e di qualità. Ora – conclude – non ci resta che dare avvio a questa nuova stagione sportiva, certo che le piazze storiche della nostra Italia saranno artefici di un campionato emozionante e coinvolgente”.
LEGGI ANCHE
Mirri: “Acquistare 40% di Di Piazza? Non escludo la possibilità. Sulla ‘R’…”
Mirri: “Andiamo a vincere questo campionato e il futuro sarà più roseo”
Mirri: “Mercato? Possiamo migliorare la rosa. Latina? voglio 18.000 tifosi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi