L’Avellino ha paregiato in casa della Juve Stabia nell’ultimo turno di campionato. Ad analizzare la sfida è stato il difensore palermitano dei campani, Luigi Silvestri. Il 28enne ha esternato soddisfazione personale e di squadra, dopo lo 0-0 di Castellammare, evidenziando il buon gioco della squadra e la qualità di Di Gaudio, che ha giocato 60 minuti di ottima caratura. Ecco le dichiarazioni del terzino rilasciate a “PrimaTivvù”:
Sono felice perché sono qui a commentare la gara – ha esordito Silvestri -, vuol dire che ho giocato bene. Devo ritrovare la forma perfetta, dopo l’infortunio ho fatto di tutto per tornare quello di prima, sono felice. Tornando alla partita, potevamo anche vincerla con tutte le occasioni avute ma abbiamo anche rischiato di perderla, abbiamo tenuto bene il campo facendo un bel giro palla, un buon punto, qui è difficile.
Il difensore dell’Avellino ha poi parlato di Di Gaudio, assoluto valore aggiunto della rosa: “Di Gaudio che è arrivato da poco vede tante cose positive e pochissime negative. Lui ci può dare una grande mano, non doveva giocare invece ha fatto più di un’ora fatta bene. E’ l’elemento che ci mancava, che salta l’uomo, un valore aggiunto per noi e ce lo teniamo stretto. Speriamo possa fare la differenza”.
LEGGI ANCHE
Nel derby dei rimpianti Soleri salva il Palermo
[VIDEO] Il Picerno stoppa il Catanzaro, un pari per l’Avellino, gli highlights
Messina e Palermo pungono poco: il primo derby è senza vincitori
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi