Un’odissea senza fine, continue variazioni di orario per il match tra Catania e Foggia, ma ora la Lega sembra aver emanato il verdetto finale. La gara si giocherà infatti domenica 14 novembre alle ore 15:00, e questo sembra essere la scelta definitiva.
L’incontro che si disputerà allo stadio “Angelo Massimino” di Catania ha subito diversi rinvii. Inizialmente si sarebbe dovuto disputare alle 17:30. Successivamente alle 14:30, proprio come Palermo-Potenza, ed infine la scelta è ricaduta sulle ore 15:00. Sfida sicuramente non semplice per gli etnei, che dovranno in ogni caso aspettare l’esito della scadenza della messa in mora da parte dei giocatori. Saranno dunque giornate al cardiopalma per i tifosi e la società catanese. Il clima che si respira è davvero pesante, visti i molti debiti e la grave insolvenza del club etneo. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del rinvio.
Comunicato ufficiale
“La Lega, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.104/DIV del 08.11.2021, sentite le società interessate, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:
DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021
GIRONE C
CATANIA – FOGGIA Domenica Ore 15.00“.
LEGGI ANCHE
Parmonval, la dirigenza vuole ritirare la squadra: la nota del club
Torna il maltempo in Sicilia: chiuse le statali tra Palermo e Agrigento
Serie C/C, stangata per il Catania dal Giudice Sportivo dopo Campobasso
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi