Il Bari, dopo diverse cattive prestazioni esterne, sembra essersi ripreso. Nonostante ciò le inseguitrici, più nello specifico il Palermo, hanno approfittato degli scivoloni dei galletti per accorciare i punti di distacco dalla vetta. Ad oggi la squadra pugliese ha solamente 4 punti di vantaggio rispetto ai rosanero che si trovano al secondo posto. Inoltre lo scontro diretto fra le due compagini è alle porte: la partita è prevista per giorno 19 dicembre alle ore 14:30 al Renzo Barbera. Un Girone C di Serie C che di certo è entrato nel vivo dell’azione. Del campionato del club biancorosso ha parlato, ai microfoni di TuttoBari, Giovanni Cornacchini. L’ex allenatore del Bari ha espresso la propria opinione in merito alla forza della squadra e all’allenatore Mignani.
[VIDEO] Palermo, in vendita la storica maglia 76-77 di Spensley: i dettagli
LE PAROLE DEL TECNICO
Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Cornacchini: “Sono assolutamente un vostro tifoso. Spero che sia così. Mi sembra che sono cambiate diverse cose, si sta tirando una linea ben precisa. Mignani lo conosco, è un ragazzo serio e preparato. Polito non lo conosco, ma mi dicono che è sveglio e bravo. Quindi speriamo, anche se fino alla fine ci sarà da lottare perché vedo che pure le altre non mollano, però mi sembra che il Bari abbia qualcosina in più”.
CORNACCHINI AL BARI
Giovanni Cornacchini ha guidato il Bari verso la promozione in Serie C dalla Serie D nella stagione 2018/19, prima di essere esonerato nella stagione successiva dopo cinque partite in cui ottenne solo sette punti. In seguito all’esperienza con i pugliesi, il mister ha allenato la Fermana nel Girone B di Serie C per 25 partite collezionando 32 punti.
LEGGI ANCHE
Palermo, il segreto è in panchina: Filippi viaggia a ritmo promozione
La Turris non ci sta: “C’è chi lede l’immagine di club, tifoseria e città”
Mario Giappone: “Ritorno in Sicilia? Vi dico quello che penso”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi