Messina in vendita: si tratta con un gruppo friulano
Sciotto ha deciso di farsi da parte e il club fa gola alla Saff. Intanto i tifosi lanciano un appello in vista del derby di domenica contro il Catania.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Fabrizio Bertè sottolinea come, il giorno dopo la batista contro la Turris, arriva una doccia fredda in casa Acr Messina con il presidente Sciotto che mette ufficilamente in vendita il club. Una decisione figlia dell’amarezza, su diversi fronti: i risultati della squadra, il disinteresse di Lo Monaco, gli spalti vuoti. Dopo il 5-0 di Torre del Greco, lo sfogo di Sciotto che parla di amarezze e umiliazioni, settimana dopo settimana e di aver dato mandato all’avvocato Delia di valutare eventuali offerte.
Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso
Ciò non significa che il club verrà venduto ma soltanto capire se c’è un’offerta in grado di assicurare un futuro migliore. Vere offerte non sembrano essercene tuttavia qualcuno avrebbe chiesto informazioni come ad esempio la Saff, gruppo imprenditoriale friulano che ha come intermediario il giornalista Pensavalli. La tifoseria è in subbuglio delusa dai risultati della squadra e dalla mancata presa di posizione nei confronti del tecnico Capuano che dal suo arrivo ha collezionato soltanto 8 punti in 10 gare. Tuttavia gli ultras dell’Acr Messina guardano anche avanti ed in un comunicato, oltre a ribadire nessuna fiducia in questa società, sprinano i cittadini peloritani ad incoraggiare la squadra per uscire da questo tunnel in cui sembra essere finita.
Si vince per episodi e si perde sempre meritatamente
LEGGI ANCHE
Bari, Paponi: “Col Palermo scontro diretto, 8 punti si perdono facilmente”
Catania-Palermo, le pagelle: rosanero male, si salvano solo in due
[FOTO] Catania-Palermo, l’ira dei tifosi rosanero sui social
Palermo-Bari: le info per i biglietti
Catania, Stancampiano: “Io palermitano? Che importa, gioisco tantissimo!”
[FOTO] Catania-Palermo, il duro striscione della CNI dopo il derby
Catania, Spampinato tra tifo e post antiviolenza. L’uomo dietro l’uccisione di Jenny
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi