L’Avellino è pronto a dar via al calciomercato, come annuncia lo stesso presidente Angelo Antonio D’Agostino. Il patron della squadra campana, intervenuto ai microfoni di Il Mattino, ha parlato dei progetti della sua società e dell’ambizioni per questo campionato.
Le dichiarazioni di D’Agostino
Il presidente dell’Avellino crede molto nelle possibilità della sua squadra, ed è pronto a mettere il bastone fra le ruote al Bari: “Possiamo rovinare la festa al Bari. L’Avellino può vincere. Abbiamo perso una sola partita e ora sono ottimista, in questa sessione arriveranno soltanto atleti pronti”. Di conseguenza vuole puntare ad un calciomercato di qualità che possa permettergli di accorciare le distanze dai pugliesi.
È tempo anche di bilanci, soprattutto visto l’inizio altalenante dell’Avellino, ma il presidente è comunque certo che i biancoverdi possano fare un campionato da protagonisti: “Non mi piace perdere: l’ho detto in passato e lo ripeto oggi. Sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per la risalita. Solo chi non opera non sbaglia: è chiaro che i passi falsi di inizio stagione hanno pesato nel bilancio nel girone d’andata, però ricordo a tutti che abbiamo perso solo una partita, quella di Monterosi, contro una neopromossa”.
Angelo Antonio D’Agostino non si accontenta della posizione in classifica della sua compagine e vuole puntare in alto: “I numeri dicono sempre la verità e i nostri mi spingono ad essere più che ottimista. Il terzo posto è dignitoso, ma non sufficiente, dobbiamo avere più costanza e perseveranza“. Insomma l’Avellino è pronto a tutto per cambiare le sue sorti.
LEGGI ANCHE
Ag. Frascatore a TP.it: “Al ragazzo piacerebbe molto andare al Palermo”
Catania agli sgoccioli: raccolti meno di 200mila euro
Sicilia in zona gialla per almeno due settimane: ecco cosa cambia
Nasce il Palermo di Baldini con il rebus del trequartista
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi