Il 2022 non inizia nel miglior modo per la squadra allenata da Piero Braglia: gli irpini dopo essersi sottoposti ai tamponi, hanno riscontrato una nuova positività all’interno del gruppo squadra. Sono 11 i positivi, in totale, per il club irpino.
Dopo le dichiarazioni del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, è uscito il comunicato del rinvio della 3° giornata di ritorno, quella che si sarebbe dovuta disputare il 16 gennaio. L’Avellino avrebbe dovuto affrontare il Latina, in casa proprio dei laziali ma la partita è stata appunto rinviata, così come tutto il turno di Serie C.
Di seguito vi mostriamo il comunicato ufficiale dell’Avellino, in riferimento agli ultimi tamponi effettuati in mattinata.
Il comunicato
L’U.S. Avellino 1912 comunica che, nella mattinata odierna, ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi.
Da quest’ultimo è emersa la positività al Covid-19 di un nuovo elemento del gruppo squadra. Quest’ultimo, asintomatico, è stato prontamente posto in isolamento domiciliare sotto il costante monitoraggio dello staff medico del club.
La società rende noto che, nel contempo, un elemento del gruppo squadra, precedentemente positivo, si è negativizzato e, dopo i controlli di routine previsti dal protocollo, rientrerà regolarmente in gruppo.
Facendo un resoconto del quadro epidemiologico, tra i tesserati del club al momento ci sono 11 positivi al Covid-19.
LEGGI ANCHE
Avellino, mercato a piccoli passi: da Iemmello a Ciciretti, i nomi sono da big
Dal mercato di Ballarò a Caracas: la vita di Pamela Conti dietro un pallone
Prestiti, esuberi, scadenze: mezzo Palermo con la valigia in mano
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi