Daniel Semenzato, terzino del Bari, è ormai ai saluti con i galletti. Per l’ex giocatore di Pordenone e Catania l’avventura con la squadra pugliese è giunta al termine. Secondo quanto riportato da TuttoC, per il difensore la nuova meta sarebbe sempre una squadra della Serie C/C.
Palermo, 7 calciatori tornano negativi: la situazione
Dopo che negli ultimi giorni era stato accostato al Trento, che milita nel girone A della Serie C, sembrerebbe che ci sia stato un sorpasso del Taranto. I rossoblu hanno dunque puntato gli occhi sul difensore in uscita dal Bari, che sembrerebbe ormai ai margini del progetto dei pugliesi. Il Taranto, al momento è al nono posto in classifica, in zona playoff. Tuttavia l’aggiunta di Daniel Semenzato in rosa potrebbe consentirgli quell’innesto nel reparto offensivo utile a scalare ulteriormente la classifica.
Scatta il toto-asta per il Catania. E Tacopina è pronto ad aiutare
Il Taranto nelle ultime partite, in particolare contro Picerno e Turris, era riuscito a conquistare due vittorie; rallentando in particolare la compagine di Torre del Greco che era proiettata ai vertici della classifica. Probabilmente la società tarantina ha individuato in Daniel Semenzato la pedina che gli può permettere di continuare a far bene e convalidare il suo posizionamento in ottica playoff.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, morto Giacomo Vianello
Palermo, da Acquah a Bamba: la storia della Coppa d’Africa a tinte rosanero
Avellino, Carriero in uscita: tre squadre sul centrocampista
Paganese, preso un giocatore dell’Atalanta: è un baby gioiello
Palermo, fantasia messa… di lato. Silipo & company sulle fasce
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi