Nel giorno della scomparsa di Maurizio Zamparini, si susseguono una dopo l’altra le manifestazioni di affetto in ricordo dell’ex patron rosanero. Fra queste, quelle di Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, che ha voluto salutare Zamparini ricordandolo per i suoi successi calcistici e per le sue ambizioni. Infatti, nel suo tweet, lo stesso Ghirelli ha voluto ricordare che l’ex presidente del Palermo aveva sempre sognato di costruire un impianto di proprietà, che potesse rilanciare le squadre di cui era proprietario.
Morte Zamparini, il cordoglio del Palermo. Mirri: “Grave perdita”
IL TWEET DI GHIRELLI SU ZAMPARINI
Ecco di seguito riportato il tweet di Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, pubblicato questa mattina in ricordo della scomparsa dell’ex patron del Palermo: “Maurizio Zamparini era un uomo vulcanico. È stato il presidente che ha fatto sognare i club che ha avuto come proprietario. Ha sempre pensato a costruire uno stadio di proprietà. Non era un uomo facile ma era piacevole, spesso, conversare con lui. È stato un grande imprenditore. Ciao”.
Maurizio Zamparini, un uomo vulcanico, il presidente che ha fatto sognare i club che ha avuto come proprietario. Ha sempre pensato a costruire uno stadio di proprietà. Non era un uomo facile ma era piacevole, spesso, conversare con lui. È stato un grande imprenditore. Ciao
— Francesco Ghirelli (@FrancescoGhire2) February 1, 2022
LEGGI ANCHE
Catania, Pellegrino: “Stavamo per prendere Silipo dal Palermo. Poi però…”
Palermo, tutto in 3 giorni: il calendario dei rosa e delle avversarie
Palermo, depositata la perizia al Tribunale che valuta la quota di Di Piazza
De Rose: “Ringrazio Filippi, ma con il nuovo mister c’è una boccata d’aria”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi