Nel corso dell’ultima giornata di campionato anche la Fidelis Andria, dopo il Palermo, ha protestato contro l’arbitraggio subito nella gara contro il Catanzaro. Il match si è concluso con la vittoria per la squadra calabra con il risultato di 0-1. Alla compagine pugliese, tuttavia, non è sembrato corretto il comportamento della terna arbitrale. Sui canali ufficiali della società è stata diramata una nota in merito.
Il comunicato della Fidelis Andria
Sulla pagina Facebook della società è stato pubblicato un post con una foto inerente al rigore non concesso, di seguito le parole del club pugliese.
Il Palermo e la questione relativa agli arbitraggi
Ieri il presidente Mirri ha fatto presente il suo scontento in merito al comportamento che gli arbitri spesso tengono allo Stadio Renzo Barbera. Il patron rosanero, ha fatto presente che Palermo viene usato come un palcoscenico, per mettere in mostra le proprie qualità, ma in alcuni casi sbagliando. La prova è l’ultima partita giocata contro la Juve Stabia, dove ci sono stati alcuni ammoniti e l’espulsione di Giron. Non è la prima volta che i rosanero sono oggetto di un arbitraggio scorretto, e il presidente ha così fatto presente la questione.
Palermo, Sorrentino: “Ballardini? Problemi poi risolti”. E su Zamparini…
Taranto, Laterza su Di Gennaro: “Giocatore di qualità e personalità”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi