Domani 15 febbraio si disputerà la 27a giornata di campionato della Serie C/C. Come di consueto sono state diramate dalla Lega Pro le designazioni arbitrali: una in particolare colpisce subito per i componenti della terna. Catanzaro-Paganese, infatti, sarà diretta da Mario Saia di Palermo, insieme a lui anche un altro palermitano il quarto uomo Dario Madonia.
Nulla di grave per Odjer, è già abile e arruolato per Foggia
I due arbitri palermitani
Una sfida insomma che si tinge di rosanero e avrà sul campo un po’ di colori del Palermo. L’arbitro Mario Saia in questa stagione ha diretto ben 13 gare di cui solo sei nel girone B della Serie C. Per quanto riguarda il girone meridionale, questo sarà il suo quarto match, i precedenti sono stati: Fidelis Andria-Juve Stabia, Vibonese-Potenza e Foggia-Taranto. Tutte con la media di 5-6 ammoniti e per quanto riguarda la gara di Vibo Valenti ci sono stati ben 3 rossi. Un arbitro che sembra ricorrere molto spesso ai cartellini.
Il quarto uomo invece, Dario Madonia, qui è il quarto uomo, ma anche lui ha spesso ricoperto il ruolo di direttore tecnico, in questa stagione sono 15 i match che ha arbitrato, ma solo uno nel girone C. Come quarto uomo, invece, solamente 4 gare.
Il match di Catanzaro dunque potrebbe rivelarsi interessante sotto diversi aspetti, sia per il risultato che per l’arbitraggio.
LEGGI ANCHE
Serie C/C, le designazioni arbitrali della 27a giornata
Avellino, Kanouté felice dopo il gol: “Porterò in alto questo club”
Foggia, il successo manca da sette turni. Col Palermo diverse assenze
La cura Baldini rigenera Brunori, ora il Palermo ha il bomber letale
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi