Quest’oggi sono stati messi in vendita altri 5 mila biglietti per assistere a Italia-Macedonia, semifinale play-off delle qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar che andrà in scena allo Stadio Renzo Barbera di Palermo giovedì 24 marzo. La decisione di dare una ulteriore possibilità di acquisto ai tifosi è arrivata dopo che il Governo ha dato l’ok per l’apertura al 100% della capienza dell’impianto. I posti iniziali erano andati infatti sold-out in poche ore. Gli utenti però stamane hanno riscontrato non pochi problemi.
Coloro che sono riusciti ad acquistare uno o più biglietti per Italia-Macedonia nelle scorse ore sono veramente in pochi. In tanti, piuttosto, segnalano che dopo avere atteso diversi minuti di coda (addirittura più di un’ora in alcuni casi) il tutto si è concluso con un nulla di fatto. La piattaforma Vivaticket, infatti, non consente di effettuare il login necessario per l’acquisto. Al momento dell’inserimento dei dati viene registrato un malfunzionamento e la pagina si blocca. I tifosi che se ne stanno lamentando sono centinaia.
Tra i pochi fortunati che sono riusciti a procedere con l’acquisto del proprio biglietto e i molti che ancora stanno tentando l’impresa, dunque, ancora diversi posti rimangono a disposizione in praticamente tutti i settori: dalle due Curve alla tribuna. L’ultimo anello della gradinata, in particolare, risulta quasi totalmente a disposizione. Chi vuole assistere alla gara di giovedì 24 marzo per tifare la Nazionale italiana può quindi ancora sperare, continuando a provare in attesa che i problemi alla piattaforma vengano risolti.
LEGGI ANCHE
La numero uno degli scacchi è palermitana: si chiama Clio e ha solo 8 anni
La Curva Nord 12 suona la carica per il fine campionato: “Tutti a Pagani”
Criscitiello: “Bari come Salerno, la Federazione dovrebbe prevenire”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi