L’attesa sta per concludersi: mancano solo due giorni alla Semifinale play-off tra la Nazionale di Roberto Mancini e la Macedonia dell’ex rosanero Trajkovski. Per quanto riguarda i biglietti gli ultimi cinquemila sono terminati subito, nonostante i tempi di attesa molto lunghi.
Ci si aspetta, quindi, il ‘tutto esaurito’ al Barbera di Palermo, che sarà una bolgia per la gara dell’Italia e la spinta sarà non indifferente per gli uomini di Mancini.
Partita fondamentale quella di giovedì per l’Italia che dovrà, in caso passasse il turno contro i giallorossi macedoni, andrebbe a sfidare la vincente tra Portogallo e Turchia (altro turno playoff), giocando la partita decisiva in trasferta.
Sono diversi i volti noti al pubblico del Renzo Barbera: Sirigu, Belotti, Emerson Palmieri, Joao Pedro e Cristante. Tutti vincitori dell’Europeo 2021, tranne l’italo-brasialiano Joao Pedro, capitano nel Cagliari alla sua prima convocazione in azzurro. Lo stesso Joao Pedro, è stato preferito ad un palermitano: Mario Balotelli, grazie alla sua duttilità nei ruoli offensivi. Non solo nell’Italia, anche nella Macedonia si intravede un poco di rosanero: c’è il grande ex Trajkovski, chi sarà assente invece è Nestorovski.
Quando arriva l’Italia?
L’arrivo degli azzurri è previsto alle 10:30 di mercoledì mattina da Firenze per poi presentarsi alla conferenza nel pomeriggio con allenamento al Barbera annesso per la rifinitura. I ragazzi di Mancini alloggeranno all’hotel di Villa Igiea, mente per quanto riguarda la selezione macedone, che arriverà sempre domani, l’alloggio è il Grand Hotel et des Palmes.
Sembra chiaro che Baldini può contare soprattutto su certi giocatori
Mirri: “Baldini ha ragione, per vestire maglia del Palermo serve coraggio”
Serie C, scontro tra tifosi di Messina e Palermo: autostrada bloccata
LEGGI ANCHE
Baldini: “Volevo prendere il taxi e tornare a casa, qualcuno non merita la maglia”
Broh compie 25 anni: sarà lui il colpo di mercato del Palermo 2022/2023?
Ennesimo fiasco, la musica non cambia ma la dea bendata …
Potenza-Palermo, le pagelle: Doda horror, super Soleri la spacca
Baldini: “Se ci svegliamo andiamo in B, certuni hanno il cervello da bambini”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi