Il Palermo ormai ha un’arma fondamentale nel reparto offensivo, Matteo Brunori. Il giocatore, in prestito dalla Juventus, ha al momento messo a segno ben 23 gol in stagione, diventando il capo cannoniere del Girone C di Serie C. A parlare delle prodezze e del futuro dell’attaccante ci ha pensato il suo agente, Sandro Stemperini in un’intervista nell’edizione odierna di TuttoSport.
Le dichiarazioni dell’agente di Brunori
Secondo Sandro Stemperini il traguardo raggiunto da Matteo Brunori è solo la prova della grande stagione che sta facendo. Questo, ha aggiunto l’agente, è dovuto anche all’ambiente in cui gioca: “Ha trovato una squadra che crea tanto e un allenatore che gli ha dato subito sicurezza, lo fa sentire importante”. Un giocatore che sembra essere migliorato tecnicamente e con un grande fiuto per il gol, ma per Stemperini non ci sono limiti alla sua crescita.
Nonostante il giocatore sia di proprietà della Juventus al momento è concentrato sul presente come dice l’agente: “Il suo unico obiettivo è portare il Palermo in Serie B attraverso i playoff, pensa solo a quello. Ma tante squadre di B lo hanno chiamato e anche qualcuno di Serie A”. Insomma il futuro di Matteo Brunori sembra essere lontano da Palermo, anche per la formula del prestito, ma al momento è una pedina fondamentale nel gioco di Silvio Baldini.
LEGGI ANCHE
Serie C/C, recupero 33a giornata: il Taranto ospita il Monopoli
Tovalieri: “Bari-Avellino? Motivazioni diverse, lupi possono vincere”
Questa sera la classifica potrebbe essere diversa…
Caso Catania, il Tribunale e la situazione Mancini: le ultime
Palermo, niente più cambi. I titolari ora sono sempre gli stessi
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi