Palermo – Due gli assenti, Baldini prova altre soluzioni
Verso Bari, il tecnico studia una variante tattica speculare a quella dei pugliesi
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea le soluzioni tattiche studiate da Baldini durante l’allenamento in vista della trasferta di Bari dove il Palermo si gioca un piazzamento migliore in ottica playoff. Due gli assenti, Somma e Felici, probabilmente i due giocatori colpiti dal covid e dunque in isolamento. Con Giron e Luperini squalificati, saranno 4 gli elementi assenti nell’ultima trasferta della stagione regolare al San Nicola di Bari.
La penalizzazione della Juve Stabia penalizza anche il Palermo
Durante la seduta Baldini ha provato anche uno schieramento simile a quello del Bari il 4-3-1-2 ma più come esempio che per reale volontà di abbandonare il suo schieramento tattico, il 4-2-3-1. Un allenamento di grande intensità come dimostra lo screzio fra Lancini e Brunori per un’entrata dura del difensore centrale con conseguente reazione dell’attaccante rosanero. Un episodio rientrato immediatamente ma che da l’idea dell’intensità con cui si sta preparando il match in terra pugliese.
Palermo, ufficiale: è stato riacquistato il vecchio marchio
LEGGI ANCHE
ESCL – Sagramola: “A Bari mi preoccupa una cosa. Playoff? Speriamo di vincerli”
Come si comportano i 9 club gestiti da City Group?
Quali differenze tra secondo, terzo e quarto posto? Facciamo chiarezza
Palermo – Lotta al 2° o 3° posto: tutte le possibili combinazioni
Palermo, City Group compri ma i rosanero non sono il Girona
Playoff: ecco le avversarie dei rosanero, dal 2° al 4° posto
Appello per quelli che andranno a Bari. Fischiate ogni volta che tocca la palla il giocatore Maiello (era quello che inquadrato dalla telecamera SKY , ha tirato tutti i palloni in campo durante la famosa partita Frosinone Palermo). Gradito anche eventuale striscione