Polito, il direttore sportivo del Bari, ha iniziato già a pensare alla prossima stagione della sua squadra. I galletti infatti iniziano a programmare il prossimo campionato in Serie B. Tra le prime notizie che circolano in casa Bari, come riportato da Italpress, ci sarebbe un interessamento per Luca Moro.
L’attaccante, ex Padova ed ora del Sassuolo, ha militato quest’anno nel Catania, diventandone la “punta di diamante”. Le sue prestazioni e gol lo hanno portato, già nel mercato, a firmare con il Sassuolo. Il Bari dunque si sarebbe messo in contatto con la dirigenza per chiedere in prestito il giocatore, che così farebbe un altro anno in cadetteria. Una trattativa che però, probabilmente, partirà solo una volta finita la stagione.
Le mire dei galletti, di conseguenza, sembrano abbastanza alte, dopo una stagione nella quale hanno quasi sempre dominato. Per Luca Moro, inoltre, potrebbe essere un modo per mettersi ulteriormente alla prova, visto anche il fallimento del Catania. L’esclusione del club etneo ha frenato la corsa dell’attaccante, che è stato anche superato da Matteo Brunori. Quest’ultimo, infatti, è ormai capo cannoniere del girone C di Serie C.
LEGGI ANCHE
Avellino, Gautieri: “Foggia, stai attento: noi veniamo per fare risultato”
Palermo, un’altra giovane vittima di incidente stradale: morta una 25enne
Bari-Palermo, le probabili formazioni: scelte (quasi) obbligate per Baldini
Bari-Palermo, le quote dei bookmakers: galletti favoriti per la vittoria
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi