“Iliad Vertical Urban Tour 2022” sbarca a Palermo: musica, show cooking, sport e divertimento per tutti!
Terza tappa del tour a Palermo sabato 28 e domenica 29 maggio in Piazza Castelnuovo. Moltissime attrazioni, show cooking, casting TV e divertimento (con ingresso gratuito) tra sport, animazione e musica in collaborazione con il Gruppo Warner Bros. Discovery. Un cast d’eccezione, per festeggiare adeguatamente il compleiliad, quattro anni di successi dell’azienda in Italia.
Milano – Palermo, 24 maggio 2022- Prosegue con la terza tappa di Palermo sabato 28 e domenica 29 maggio, in Piazza Castelnuovo, dalle ore 10.00 alle ore 21.00, il nuovo Vertical Tour, in versione “Urban”.
Come da tradizione, a ingresso totalmente libero e gratuito e con un palinsesto ricco di attività distribuite lungo l’arco della giornata.
Title Partner dell’evento è iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni che conta oggi oltre 8,8 milioni di utenti. A testimonianza di una crescita continua del format e del suo successo, iliad torna a essere protagonista dopo il Summer Tour 2021 per promuovere iliadbox, la fibra chiara e tonda lanciata sul mercato a fine gennaio.
Palermo per iliad è una città importante, come testimoniato anche dalla scelta di aprire uno store in città in pieno lockdown, per essere più vicini ai cittadini palermitani con la propria connettività in un momento complesso. Proprio in concomitanza con la tappa di Palermo ricorre il compleiliad: il 29 maggio 2022 segna infatti il quarto anno di attività dell’azienda in Italia, quattro anni contraddistinti dalla crescita ma soprattutto dall’aver rivoluzionato il mercato telefonico italiano, portando semplicità, innovazione, qualità e trasparenza. Per questo, la tappa di Palermo sarà teatro per i festeggiamenti di questo giorno così speciale con un intrattenimento dedicato alla città fatto di piatti gourmet preparati da famosi chef, musica, sport e tantissime altre sorprese…
Al centro del villaggio ci sarà ‘Casa Iliad’, un grande truck hospitality cornice di vari ambienti attrezzati come la cucina, che ospiterà il canale Food Network (canale 33) con i suoi Show Cooking, dove a fare gli onori di casa sarà presente sabato a partire dalle 18 lo chef Mocho, il re della cucina americana, e domenica 29, sempre dalle 18 circa, Giusina in Cucina, alias Giusi Battaglia, protagonista in TV e sui social.
Per l’area basket, presidiata da Dmax (canale 52), ospite d’eccellenza per tutta la giornata di domenica sarà il grande Andrea Meneghin, ex cestista, allenatore di pallacanestro e commentatore televisivo italiano, figlio del mitico Dino Meneghin, campione italiano ed europeo e conduttore del programma televisivo ‘‘Basket Zone’’ in onda ogni mercoledi alle 23.25 su Dmax.
A completare l’intrattenimento sportivo, in entrambe le giornate, saranno presenti le crew degli International Young Ballers (IWB) e i ‘Da Move’, freestayler internazionali che animeranno il campo con ‘effetti speciali’, coinvolgendo il pubblico palermitano.
Durante la giornata si svolgerà un torneo amatoriale ‘3vs3’ suddiviso in due categorie: il sabato vedrà protagonisti i ragazzi dai vent’anni in poi; la domenica, invece, tutto il settore giovanile composto da ragazzini under20. Sedici in totale le squadre a partecipare, provenienti dalla città di Palermo e città limitrofe.
Grande novità, l’area Beauty, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00, con un’esperta di color analysis che dispenserà preziosissimi consigli su come orientare la scelta delle nuance e degli abbinamenti cromatici di trucco e vestiti in base alle caratteristiche fisiche individuali, in particolare al tono e sottotono della pelle, e che vedrà (per la giornata di domenica) anche la presenza della make up artist delle celebrità Silvia Federici: fortemente consigliata la prenotazione, direttamente presso lo stand, per ricevere gratuitamente la consulenza sul proprio trucco ideale.
Un altro stand sarà dedicato al torneo iliad eCup per i calciatori virtuali di domani, a cura di eSports Academy: qui il sito dedicato per le iscrizioni online (https://www.esportsacademy.it/).
Toyota sarà ancora una volta l’Official Car e sarà possibile effettuare test drive del nuovo crossover AygoX, di Yaris Cross e Yaris, tutta la gamma delle citycar.
Tra i partner segnaliamo poi Ricola, che porterà nelle piazze il potere rivitalizzante delle 13 erbe alpine svizzere facendo assaggiare le sue caramelle e tisane, e inviterà il pubblico a mettersi alla prova con la ruota Ricola, e BANCOMAT Pay, il servizio di pagamento digitale di BANCOMAT S.p.A., leader del mercato dei pagamenti in Italia, che da oltre 40 anni è il riferimento di 34 milioni di italiani.
Per chi è in cerca del vero amore, uno stand ospiterà una prima selezione dei casting della nuova stagione del fortunato programma TV ‘Primo Appuntamento’, in onda su Real Time (canale 31) condotta da Flavio Montrucchio, con la presenza live del conduttore dalle 16.00 alle 21.00 di sabato.
Per chiudere in bellezza (e in musica), Gabriele Corsi condurrà dal vivo domenica sera dalle 19 a chiusura un’edizione speciale del fortunato programma “Don’t forget the Lyrics”, in onda sul Nove.
Iliad Vertical Urban Tour vivrà anche su una fantastica App che contiene tutte le informazioni aggiornate sul calendario e le attività in corso. Scaricando l’app per Apple e Android si potrà partecipare alle attività all’interno del Village con la possibilità di vincere i numerosi gadget messi in palio dai partner del tour.
LEGGI ANCHE
Bookmakers, le quote di Feralpisalò-Palermo: ecco la favorita
FeralpiSalò, Vecchi: “Palermo? Solo un passaggio prima della finale”
Feralpi-Palermo, l’arbitro donna e le polemiche social. Assurdo
Feralpisalò-Palermo, dove vedere il match in chiaro
Palermo-Feralpisalò, biglietti disponibili per il ritorno: info e prezzi
Altre news
Tennis, Sinner strepitoso: batte Djokovic e vince il Master di Shanghai
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Benny Calasanzio Borsellino