Clima di festa a Palermo, non solo sportiva ma anche in città l’aria di entusiasmo contagia tutti i tifosi. Il mese scorso il Palermo di Silvio Baldini ha conquistato la Serie B al termine dei playoff di Lega Pro, grazie alle vittorie nelle doppio sfide contro Triestina, Virtus Entella, Feralpisalò e Padova. I 29 gol di Brunori, le sgaloppate di Valente sulla fascia e la fase difensiva blindata da capitan De Rose e Marconi, ha portato nuovamente il Palermo ad abbracciare la cadetteria dopo 3 anni di assenza.
Domani è il giorno della conferenza del City Group a Palermo, un evento che è atteso da tutta la città con trepidazione; nel frattempo in Spagna il famoso giornale ‘As‘, celebra i rosanero ricordando, attraverso delle photogallery, i migliori giocatori esplosi durante l’era Zamparini, in casa rosanero. Tanti campioni presenti: dai sudamericani Dybala, Pastore e Cavani, fino ai campioni con la Nazionale Italiana Grosso, Barzagli, Toni e Sirigu.
L’As è uno dei principali quotidiani sportivi spagnoli che si occupa maggiormente di eventi calcistici della capitale Real Madrid e Atlético Madrid.
LEGGI ANCHE
Certo che se viene Ferran Soriano a Palermo, allora significa che …
Baby gang arrestata a Palermo: violenza e minacce per intrattenere i followers
Palermo, accelerata per Jari Vandeputte del Vicenza: le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi