Palermo – Brunori, scatta l’affondo finale. Ragusa è l’altra idea per l’attacco
Squadra da rimpolpare, il primo obiettivo è sbloccare la trattativa per l’italo-brasiliano.
Il bomber si allena a casa, settimana clou per convincere la Juve. L’esterno messinese è svincolato, piace alla stregua di Leonetti
E’ caccia ai rinforzi. In porta solo Massolo non basta, c’è la pista Pigliacelli. In avanti sondaggi per Ferrante.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come il mercato rosanero deve subire una accelerata perchè finora si è limitato a riportare che era in campo la sera del 12 giugno. Brunori il grande assente: previsti ulteriori colloqui fra le parti. La dirigenza rosanero deve lavorare per il reparto avanzato e non solo relativamente alla punta centrale ma anche per la corsia esterna dopo il mancato rinnovo a Floriano. Si sondano diversi profili anche fra gli svincolati a cui appartiene Ragusa, lo scorso anno a Lecce. L’attaccante siciliano piace anche al Bari ed alla Reggina.
Coppa Italia – Il tabellone completo. Il cammino del Palermo
Ragusa andrebbe a sostituire Floriano ma non è il solo profilo attenzionato: con la Turris avviati contatti per Leonetti. Sempre con la Turris si parla del centrocampista Tascone: per entrambi i campani hanno posto una clausola per liberarli. Alla lista di attenzionati va aggiunto Ferrante della Ternana, l’alternativa a Brunori. Serve un portiere da affiancare a Massolo e Pigliacelli resta in stand-by. E poi possibili cessioni come Somma chiesto da Boscaglia a Foggia. Da capire cosa si vuol fare con Luperini, richiestissimo a Perugia o con De Rose che Toscano vuole a Cesena.
Palermo, campagna abbonamenti: il numero dei rinnovi fino ad ora
LEGGI ANCHE
Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi
Palermo, idea Balotelli per l’attacco. Solo una suggestione?
Serie B, ufficiali le date di inizio: ecco quando giocherà il Palermo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi