Michele Mignani, allenatore del Bari, è intervenuto in conferenza per commentare le prime prove dei galletti, come riportato da TuttoBari.com. La compagine pugliese ha infatti affrontato la prima amichevole contro il Roccavivara, vincendo per 22 a 0. Ecco le dichiarazioni del mister Michele Mignani dopo il match.
Le dichiarazioni di Mignani
L’allenatore del Bari ha così commentato questi primi giorni di allenamento “Dopo i primi giorni di ritiro è difficile dare indicazioni, anche contando la portata dell’avversario” Sulla squadra ha aggiunto: “La cosa buona è che la colonna della squadra è rimasta e conosce bene le idee. La priorità è che ci sia continuità di lavoro senza grossi problemi. Sul resto dobbiamo ancora lavorare tanto. Per affrontare una buona Serie B serviranno voglia e fame”.
Il calciomercato del Bari
Michele Mignani si è espresso anche sul mercato che sta portando avanti il Bari e sull’operato del direttore sportivo: “L’unica cosa che io conosco sono i fatti, Polito l’anno scorso ha costruito una squadra vincente, sono fiducioso che con i tempi giusti riusciremo a chiudere quello che ci serve prima dell’inizio del campionato”.
Per quanto riguarda il calciomercato dei galletti uno dei nuovi arrivati è Vicari: “Negli ultimi anni ha fatto categorie importanti, porterà sicuramente esperienza e qualità nel nostro reparto difensivo”.
LEGGI ANCHE
Palermo, domani è il Brunori-day: visite mediche e firma
Accardi: “Contro il Padova una notte bellissima, scrissi subito a papà”
Accardi: “La Serie A è alla portata. Frosinone? Nessuna rivincita”
Cosa serve al Palermo per affrontare serenamente la serie B
Palermo tra i pali si punta il ricco palmarès di Pigliacelli: Serie B e Romania
Palermo, campagna abbonamenti: cresce ancora il numero delle adesioni
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi