Fabio Simplicio, ex giocatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare dell’attuale calciomercato ma non solo. Tra i temi trattati anche il nuovo Palermo targato City Football Group. Ecco di seguito le dichiarazioni dell’ex centrocampista.
Le dichiarazioni di Simplicio
Fabio Simplicio ha commentato la cessione dei rosanero al City Football Group: “Sono contento. E Baldini mi piace, è stato il mio primo allenatore in Italia, a Parma”. Sul mister del Palermo Silvio Baldini ha inoltre raccontato un aneddoto ai tempi in cui lo allenava: “È spettacolare. Sono felice per lui. Mi ha detto che sarei andato in Nazionale. E ci sono arrivato davvero. È stato un profeta“ Secondo l’ex centrocampista dunque il reale colpo di mercato è stato proprio la riconferma del mister che ha guidato i rosanero nella serie cadetta: “Palermo è una grande piazza, il mister ha entusiasmo e trasmette emozioni. Il grande colpo rosanero è Silvio Baldini”.
Infine l’ex calciatore è tornato a parlare anche di un’altra sua ex squadra la Roma e dell’ interesse per Dybala: “Sarebbe un grande colpo. Davvero. Mi piace molto. Se va via Zaniolo, è un affare possibile. E sarebbe una grande operazione”
LEGGI ANCHE
Palermo, domani è il Brunori-day: visite mediche e firma
Accardi: “Contro il Padova una notte bellissima, scrissi subito a papà”
Accardi: “La Serie A è alla portata. Frosinone? Nessuna rivincita”
Palermo, Floriano ha rinnovato: stasera si allena in gruppo
Palermo tra i pali si punta il ricco palmarès di Pigliacelli: Serie B e Romania
Palermo, campagna abbonamenti: cresce ancora il numero delle adesioni
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi