È arrivata da pochissimi istanti una notizia direttamente dal sito ufficiale del Palermo. Nella giornata di martedì 19 luglio, infatti, l’allenamento della squadra di mister Baldini sarà aperto alla stampa, che potrà dunque assistere alla sessione pomeridiana.
Ecco di seguito il comunicato del club.
Il comunicato del Palermo
“In seguito alle intese intercorse con il Comando Militare Esercito Sicilia ed il CUS, grazie anche al contributo dell’Unione Stampa Sportiva Italiana regionale e provinciale, il Palermo FC comunica che nel corso del ritiro pre campionato sarà consentito l’accesso della Stampa al “Tenente Onorato” di Boccadifalco in occasione di alcune sedute d’allenamento della squadra allenata da Silvio Baldini.
Il primo appuntamento sarà martedì 19 luglio con ingresso collettivo alle ore 18.15: non sarà possibile accedere oltre tale orario. L’accesso all’impianto militare sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione già in possesso del relativo accredito stagionale 2022-2023: ciascuna testata giornalistica accreditata potrà essere rappresentata da un solo giornalista e da un eventuale fotografo.
Sarà possibile effettuare dalla Tribuna dello stadio militare foto e riprese video, quest’ultime esclusivamente per i primi 15 minuti dall’inizio della seduta d’allenamento e non in live streaming”.
Palermo, domani Valente in conferenza stampa
Foggia, trovato l’accordo con Moses Odjer
LEGGI ANCHE
Chi è Cortinovis, il centrocampista che piace al Palermo
L’Italia femminile questa sera sul campo che potrebbe ospitare il Palermo
Simplicio: “Baldini? È stato il mio primo allenatore, è un profeta”
L’acquisto di Brunori è un “capolavoro” di Palermo e CFG
Serie B, -2 al calendario: dati e curiosità sulle prime giornate del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi