Palermo – Toni: “Satellite del City? Magari…”
Intervista all’ex centravanti. “Zamparini era solo, qui si discute della società più grande del mondo”
“Il programma punta alla Serie A e fare dei rosanero un club rivelazione. Difficile fare paragoni tra Brunori e Lucca, la B è un torneo di alto livello“.
Altro che succursale. “Il Manchester ha così tanti bravi giocatori sparsi in giro che in Italia sarebbero sicuro titolari“.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Dario Cangemi è un’intervista all’uomo dei record di gol stagionali, al bomber che ha portato il Palermo in serie B con i suoi 30 gol: Luca Toni. L’ex attaccante rosanero è contento che il Palermo sia passato ad una proprietà importante come quella del City e tende a rassicurare i tifosi che essere anche una società satellite del Manchester City non è da buttar via ma un grande onore. Insomma ben venga essere la succursale della squadra più importante del mondo.
Serie B, ecco un’alternativa “conveniente” per seguire il Palermo
Non si può fare un parallelismo con Zamparini perchè il patron friulano era da solo, non aveva nessun fondo alle spalle eppure ha regalato finora gli anni più belli del calcio a Palermo. Il rapporto fra Zamparini e Baldini che poi si era rotto. Il ricordo di quella squadra davvero forte che ha regalato tanti giocatori alla nazionale. Brunori e Lucca e la sua nuova vita da opinionista. Il calcio gli manca perchè è stata la sua vita ma adesso è felice: può guardare tante partite e divertirsi a commentarle.
Brunori potrebbe essere l’acquisto migliore della prossima Serie B?
Mercato Palermo: tutti i nomi in entrata e in uscita
LEGGI ANCHE
Palermo, è fatta per un attaccante dell’Atalanta
Figlio d’arte e pupillo di Caserta: Elia pronto a prendersi la fascia rosanero
Niente derby il prossimo anno però… una partita ci somiglia molto
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi