Con il seguente comunicato il Palermo ha annunciato, attraverso il sito ufficiale del club, la possibilità di effettuare gli highlights del match a cura della stessa società rosanero.
Il comunicato
“Si comunica che in occasione della gara di Coppa Italia Frecciarossa Palermo-Reggiana, in programma domenica 31 luglio 2022 allo Stadio “Renzo Barbera”, non essendo prevista la presenza del licenziatario esclusivo dei diritti audiovisivi della competizione (RTI – Reti Televisive Italiane S.p.A), la produzione degli highlights della gara sarà a cura dell’Area Comunicazione Palermo FC.
Come condiviso con la Lega Serie A, le emittenti televisive locali che, nel rispetto dell’esercizio del diritto di cronaca, avranno necessità di ricevere le immagini salienti potranno inviare una richiesta via email all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 12 di sabato 30 luglio. Tali highlights verranno inviati dal service MK Video entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 1° agosto. Le emittenti già in possesso dei parametri di accesso al portale Lega Serie A Media Portal non dovranno inviare ulteriori richieste. Le testate online, invece, potranno esclusivamente condividere tramite embed gli highlights pubblicati sui canali ufficiali Palermo FC.
Nel rispetto dei regolamenti LNP, si ricorda che è vietato effettuare riprese video all’interno dello stadio nel match day: soltanto le emittenti televisive in possesso di nulla osta per l’esercizio del diritto di cronaca o di diritti di altra tipologia potranno effettuare la ripresa video delle interviste post gara, mentre le testate online potranno esclusivamente condividere tramite embed i contenuti pubblicati sui canali ufficiali dei Club: la violazione di tali regole può essere sanzionata con la sospensione dell’accredito stampa direttamente dalla Lega competente (Lega Serie A per la Coppa Italia Frecciarossa; Lega Serie B per il campionato Serie BKT)”.
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi