Mattia Felici trova squadra. La Triestina ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno offensivo a titolo definitivo dal Lecce. Nell’ultima stagione ha giocato nel Palermo in prestito. Castagnini, a gennaio, lo aveva prelevato a titolo temporaneo per due anni dal club pugliese ma le prestazioni non hanno convinto l’allenatore Silvio Baldini. Per lui solo 11 presenze e 1 gol. Nessun gettone ai playoff promozione. Aveva segnato una doppietta nella prima amichevole stagione dei rosanero a Marineo, ma non è bastato a convincere il club rosanero. Dopo la rescissione consensuale (sia col Palermo che con il Lecce), ora l’attaccante è pronto per la sua nuova avventura a Trieste.
Triestina, ecco Felici a titolo definitivo
La Triestina ha annunciato Mattia Felici attraverso i propri canali social: “U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Felici. Il giocatore si è legato in questi minuti alla causa alabardata con un accordo di durata triennale”.
La carriera del ragazzo romano
Il comunicato prosegue con la carriera di Felici: “Nato a Roma il 14 aprile 2001, Mattia Felici è un esterno offensivo che predilige partire da sinistra, ma che può essere impiegato in tutti i settori della trequarti campo. Il percorso giovanile nella Tor Tre Teste fa da anticamera al suo trasferimento al Lecce, nella società salentina conclude il percorso giovanile trovando l’esordio in cadetteria. Nella sua giovane carriera ha già nel palmares un risultato di assoluto prestigio, la promozione in Serie B conquistata con la maglia del Palermo nella stagione agonistica appena terminata, dando il proprio contributo con undici presenze e una rete. Gioventù e voglia di affermarsi ora sono a disposizione dell’Unione.
Benvenuto a Trieste, Mattia!”.
LEGGI ANCHE
Giovani interessantissimi ma servono anche gli esperti di categoria
Palermo, ancora pochi abbonati ma meglio di mezza serie A
Mercato Palermo, sondaggio per Kargbo. Il sogno è Di Mariano
Coppa Italia, Palermo-Reggiana: le info per gli highlights del match
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi