Ieri vi abbiamo raccontato di una trattativa in corso tra Palermo e Avellino per Dall’Oglio. Ore di telefonate e incontri tra le parti, che alla fine hanno portato al buon esito dell’operazione. Il giocatore si trasferirà in Campania agli ordini di Taurino per iniziare una nuova avventura in Serie C. L’ accordo totale tra le parti è stato raggiunto. La firma è attesa nel pomeriggio.
Il giocatore si trasferirà all’Avellino a titolo definitivo. Intesa totale anche sulla durata del contratto che sarà triennale. Il Palermo aveva preso a parametro zero Dall’Oglio, svincolatosi dal Catania. È stato protagonista della cavalcata rosanero ai Playoff, ma adesso non rientra più nei piani di Silvio Baldini. Al suo posto, pronto Giacomo Caló del Genoa. Il centrocampista 25enne ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Benevento collezionando 36 presenze e fornendo 4 assist. Nei prossimi giorni è atteso nel capoluogo per visite e firma sul contratto.
Le parole del direttore sportivo rosanero su Dall’Oglio
A confermare l’approdo del centrocampista è stato lo stesso direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini. Il ds, intervenuto ai microfoni di Sport Channel 24 ha infatti parlato della trattativa in atto tra le due società che ha ammesso: “Trattativa conclusa, è un accordo definitivo”
LEGGI ANCHE
Palermo, domani Pigliacelli in conferenza stampa
Genoa, Coda: “Non ci nascondiamo, vogliamo la A. Parma avversario peggiore”
Palermo, centrocampista in arrivo: Giacomo Calò
Cagliari, in arrivo anche l’ex Palermo Puscas
Sconcerti: “Grande colpo del fondo saudita col Palermo. Entro cinque anni…”
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna