Le strade tra il Bari e D’Errico sembrano destinate a dividersi. Il club di De Laurentis a sorpresa, per fronteggiare il bilancio del mercato estivo, può far partite la mezzala. Sono diverse pertanto le uscite che il Bari farà da qui al termine del mercato.
Il futuro di D’Errico
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno – Puglia, i movimenti del club, con gli acquisti di Folorunsho, Mallamo, Bellomo e Benedetti, lasciano ipotizzare che la cessione di D’Errico sia molto vicina. Per la mezzala, si sono già fatti avanti club di Serie B e C, non mancano le richieste. D’Errico, classe 92’, ha disputato un campionato eccellente con il Bari nella stagione 2021/2022, diventando un calciatore fondamentale per la squadra guidata dal tecnico Mignani. Il Bari non ha mai avuto una mezzala così; D’Errico può vantare gol e assist. Nei momenti decisivi c’è sempre stata la firma del 30enne centrocampista. Anche quando non ha segnato, è stato di supporto per i compagni di squadra. Non a caso il direttore sportivo Polito ha manifestato la volontà di ingaggiarlo come primo acquisto di mercato nell’estate del 2021.
Nonostante il rapporto di fiducia e stima con l’allenatore Mignani però, oggi, D’Errico sembra non rientrare nei piani della squadra pugliese. Il classe 92’ è stimato dalla piazza di Bari, con la sua spontaneità, con le sue doti calcistiche che lo hanno reso un trascinatore del Bari. Con dribbling, accelerazioni e assist ha trascinato con sé l’intero compresso biancorosso. Sarebbe davvero sorprendente vederlo indossare una maglia che non sia quella del Bari nella prossima stagione ma, visti gli acquisti in mediana, il centrocampista potrebbe prendere in considerazione offerte alla luce della concorrenza in mediana. Qualora D’Errico dovesse partire, non sarà facile per i neo acquisti prendere il posto di un leader come lui, staremo a vedere ulteriori sviluppi.
LEGGI ANCHE
Torino-Palermo anche in streaming su Mediaset Infinity. Come seguirla
Palermo, adesso è ufficiale: Lombardi è un nuovo giocatore della Triestina
Como inarrestabile: occhi sul centrocampista svincolato Baselli
City, nasce la sciarpa per tracciare le emozioni. Cosa accadrebbe a Palermo?
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi