Palermo, Corini avvia la svolta. In discussione gli «intoccabili»
Il gruppo plasmato da Baldini verso tagli netti.
Da Marconi a De Rose, da Damiani a Valente: nessuno dei fedelissimi ha il posto assicurato.
Rifondazione rosanero. Tutti dovranno voltare pagina e tutti dovranno ripartire da zero, anche chi ha firmato il rinnovo.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come sebbene all’inizio Corini giocherà con lo stesso modulo di Baldini la sua intenzione è quella di cambiare tutto. Il nuovo allenatore del Palermo vuole puntare sulla qualità e in tal senso potrebbero verificarsi dei tagli, che già si intravedono nei primi allenamenti, rispetto ai fedelissimi del tecnico toscano.
Palermo, scartata la pista Calò: le ultime
De Rose per esempio è in procinto di partire e Corini sta già lavorando su un Palermo senza il suo capitano. Per Corini nemmeno Luperini è da considerarsi un trequartista motivo per cui ci si rivolge al mercato. Insomma tutto il centrocampo della passata stagione è in bilico compreso lo stesso Damiani pupillo di Baldini. Stessa musica anche negli altri reparti, compresi quelli che hanno firmato il rinnovo come Marconi o Lancini. Nessuno dei due ha il posto assicurato così come nemmeno Floriano visto che i primi esperimenti di Corini sembrano mettere in vantaggio Stoppa sulla corsia di sinistra. Il Palermo del futuro non sarà come il Palermo di un mese fa, a prescindere da chi andrà in campo sabato dove per forza di cose bisognerà trovare un giusto mix senza fare grosse rivoluzioni. Tutti dovranno voltare pagina e si dovrà ripartire da zero.
Palermo-Bartolomei, c’è l’ok del giocatore: le ultime
LEGGI ANCHE
Nuovi componenti nel team rosanero: il comunicato della società
Palermo, contatti in corso con un ex Serie A: le ultime
[VIDEO] Continua l’amicizia tra Feralpisalò e Palermo: il coro dei lombardi
Palermo, vicino un centrocampista dalla Serie A: le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi