Torna a parlare Massimo Donati, ex centrocampista rosanero, sulla prossima stagione della Serie BKT e sul nuovo Palermo targato Corini.
Dopo la partita andata in scena ieri sera tra Bari e Palermo, finita con il risultato di 1-1, spicca un ex d’eccellenza dei due club. Infatti, Donati, durante la sua carriera ha giocato sia con i pugliesi (2009-2012 e 2014-1016), sia con i siciliani per una sola stagione (2012-2013). Esperienza negativa con i rosanero dato che a fine stagione retrocede in Serie B. Adesso, invece, è diventato da poco allenatore del Legnago in Serie D. Di seguito le sue parole rilasciata ad un’intervista fatta da Alessio Alaimo per la rubrica A tu per tu di TMW.
LE DICHIARAZIONI DI DONATI
Donati inizia dicendo la sua in merito alla prossima stagione del campionato cadetto: “Una B assai complicata con tante big. Tante squadre vorranno vincere. Il Genoa è sopra tutti. Però ci sono tante altre piazze importanti“.
Sul nuovo Palermo di Corini aggiunge: “Ha avuto tante esperienze ed è l’allenatore adatto per una piazza che respira di nuovo il calcio che conta. L’annata passata è stata straordinaria. E quando si sale si può fare meglio grazie all’entusiasmo del traguardo raggiunto”.
LEGGI ANCHE
Bari-Palermo, le pagelle: Brunori in ombra, Valente tra i migliori
Corini: “Complimenti alla squadra, ma bisogna migliorare”
Bari-Palermo 1-1: aquile rapaci nel primo tempo, stanche nella ripresa
Palermo, si tenta il colpo dalla Bundesliga austrica: le ultime
Palermo-Bettella, è fatta: visite mediche in corso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi