Torna a parlare il direttore sportivo e scopritore di talenti, Giuseppe Ursino.
Durante un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per la rubrica A tu per tu di TMW, Ursino ha detto la sua sul prossimo campionato di Serie BKT e sul nuovo percorso del Palermo. Direttore sportivo del Crotone dal 1995 al 2022, è riuscito nell’impresa di portare i pitagorici nella massima serie italiana, dando il suo addio dopo 27 anni. Inoltre, Ursino ha ricoperto anche il ruolo di scopritore di talenti come Bernardeschi, Florenzi, Messias e tanti altri.
LE DICHIARAZIONI DI URSINO
Sul nuovo campionato di Serie BKT afferma: “Sulla carta Genoa e Cagliari sono le favorite. Subito dietro viene il Parma. Il Genoa può arrivare primo. È forte e ben costruito, se trova il giusto amalgama è fortissimo. E occhio alla sorpresa, il Frosinone: Angelozzi costruisce le squadre con intelligenza, ha realizzato un ottimo organico. Mi piace il Cosenza, può essere la sorpresa“.
Sul Palermo aggiunge: “I rosanero mi sembrano una squadra competitiva per questo campionato. Niente da aggiungere sul nuovo allenatore: Corini è molto preparato”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Bisoli si avvicina e Segre arriva oggi: le ultime
Palermo, tripletta in Messico per un ex rosanero
Lodi: “I calci di rigore una lotteria. Il Catania può fare a meno di me”
Ascoli, mercato in uscita: ufficiali due cessioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi