Sabata sera alle ore 20:45, il Palermo è pronto ad ospitare al Renzo Barbera l’Ascoli di Cristian Bucchi. Nicola Falasco, difensore dei bianconeri, ha voluto parlare della prossima gara in trasferta contro i rosa ed ha espresso il proprio parere personale sulla squadra guidata da Eugenio Corini.
Ecco di seguito le parole rilasciate dal giocatore del Picchio e pubblicate sul sito ufficiale della squadra marchigiana.
Le parole di Falasco
“Era giusto sfruttare al meglio le due partite in casa e siamo riusciti ad ottenere 4 punti; questo è un ottimo inizio. Abbiamo sicuramente grandi margini di miglioramento, la nostra è una buonissima squadra e dobbiamo ancora lavorare per migliorare alcune cose”. Sulla prossima sfida contro i rosanero: “Il Palermo si è rinforzato e lo ha fatto molto bene. I giocatori che ha preso sono davvero ottimi e si sono aggiunti a quelli già presenti in rosa. Ho guardato la partita contro il Bari al San Nicola ed è sembrata una squadra che punta sulle ripartenze, ha giocatori molto veloci davanti. Abbiamo il dovere di stare attenti su questi aspetti. Troveremo sicuramente uno stadio bello e pieno di gente. Speriamo sia un’ottima partita”.
Reggina, occhi su un giocatore del Toro: tre le rivali
Palermo-Ascoli, sfida contro tre ex sabato al Barbera
L’amicizia con Tonali e Lammers e la Serie A col Brescia: chi è Ales Mateju
LEGGI ANCHE
Palermo-Mateju, tutto fatto: i dettagli dell’operazione
Bari, l’ex rosanero Perrotta in uscita: pressing di due club di Serie C
Genoa, è fatta per l’ex Palermo Puscas
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi