Il Genoa ha chiuso un importante colpo di mercato. Il club ligure, infatti, ha trovato l’accordo per il ritorno di Kevin Strootman. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore è pronto ad indossare nuovamente la maglia rossoblu. Il centrocampista arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, a particolari condizioni, tra questa anche la promozione. Il Genoa, dunque, vuole giocarsi tutte le sue carte per tornare presto in Serie A.
La carriera di Strootman, pronto a tornare al Genoa
Kevin Strootman, classe ’90, è un giocatore olandese. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili dello Sparta Rotterdam, dove arriva ad esordire anche in prima squadra nella stagione 2007/2008. Milita diversi anni nel campionato olandese, fino a quando non arriva a vestire la maglia della Roma nel 2013. Il centrocampista rimane diversi anni nella capitale italiana raggiungendo traguardi importanti. Colleziona ben 132 presenze in giallorosso: mettendo a segno 14 gol e 19 assist. Disputa inoltre anche l’Europa Leagu e la Champions League.
Successivamente vola nuovamente all’estero, questa volta in Francia all’Olympique Marsiglia. Negli ultimi anni, tuttavia, è tornato a giocare in prestito in Italia indossando anche la maglia del Genoa nella stagione 2020/2021. Kevin Strootman, dunque è pronto a ritornare a Genova, questa volta per riportare il club in Serie A.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Lucca relegato al Jong Ajax: gol e assist per l’ex rosanero
Palermo, con Mateju abbondanza sulla fascia destra. Possibile turnover?
Palermo, e se il vice Brunori fosse proprio Fella? Il Cesena attende
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi